Rossella grazie per aver messo la foto di Susy....ma devo darvi una bruttissima notizia la piccolina ci ha lasciati questa mattina ...il tumorino si è aggravato ed ho dovuto far intervenire il veterinario che mi ha consigliato di non farla soffrire....mi ero già tanto affezionata a lei
Ciaooooooooo!!
nonostante il tempo schifosello fa ancora un po' caldo e spero tanto che questa perturbazione passi in fretta questa settimana e settimana prossima ci sia un sole meraviglioso!! vero Maura????
Rossella come va? hai di nuovo ingranato con il lavoro o sei ancora in fase di....rigetto?
Criss se ci leggi, dacci notizie
un al vacanziere che non ha intenzione di tornare....e a tutti buon proseguimento di giornata
Cara Dianella ..... ingranato?!?!?! sono piuttosto sul punto di non ritorno e sono solo 6 giorni di lavoro!!!!
comunque visto che venerdì è il mio compleanno mi sono presa un giorno di ferie così avrò il tempo di restaurarmi a dovere e prepararmi per la sera che andremo a cena fuori ......... ogni tanto ci vuole!
Ciao qui c'è il fini mondo ... ma sono testarda, tengo il pc aperto vedro se succede quanche cosa
coraggio Rosella adesso si conta il meno in anni per avere delle vere vacanze e andarsene a vanvera come il pensionato
Dianella lo spero anch'io che il tempo mi sia favorabile per la settimana prossima ...
Criss un bacione et un saluto alla tua mamma sperando stia un po meglio
a piu tardi
Ciao Ragazze e Ragazzo scusatemi l'assenza ma tra il lavoro arrivare a casa cercare di mettere in ordine / pulizie.. uscire con Mascha... arrivo alle 22h00 che sono stravolta e filo a nanna visto che ultimamente mi devo alzare alle 5h30 per andare con la Mascha a fare il giretto visto che mia mamma per il momento meglio che stia ancora un pò tranquilla.. comunque sta migliorando piano piano...
Ieri sera volevo farvi un salutino ma abbiamo avuto un fortissimo temporale e un fortissimo acquazzone roba da matti...
bene ritorno al lavoro altrimenti..
un bacione a tutti e buona giornata
La fréquentation de ce site est certifiée OJD Tele-Animaux édité par la société TELE-ANIMAUX.com - RCS : 480 825 678 - Nanterre - France | TVA intracommunautaire FR 37 480 825 678 | Capital : 168 380 €
Siège Social : 85 Avenue Pierre Grenier, 92100 Boulogne Billancourt. Téléphone : 01 72 44 62 00. Email : internet@buena-media.fr